Grave incidente tra un suv e un mezzo agricolo
Grave incidente questo venerdì 8 marzo a Manerbio poco prima delle 8.30, sulla strada che conduce a Cignano tra un suv ed un mezzo agricolo: trasferita in codice rosso al Civile la donna alla guida del suv.
Periodo di prova per i ragazzi coinvolti nella violenza sessuale
Il tribunale dei Minori di Brescia ha deciso di concedere un periodo di messa alla prova anche per altri due ragazzi responsabili di violenza e abusi sessuali ai danni della turista danese lo scorso luglio all’esterno di una discoteca a Manerba del Garda.
Arrestato per violenza continuata su moglie e figli
Un 34enne romeno senza fissa dimora è stato arrestato a Soresina dai carabinieri perché accusato di avere picchiato la moglie costringendola a prostituirsi. L’uomo appartiene a un’organizzazione dedita allo sfruttamento della prostituzione nelle province di Cremona, Bergamo, Brescia, Lodi e Piacenza.
Montagne & Paesi – Marzo 2019
Percosso e rapinato a Brescia
Percosso e rapinato un 20enne nordafricano nella notte, attorno all’una, in viale stazione a Brescia.
Seminario sull’autocontrollo nei caseifici e nella malghe
Martedì 12 marzo alle ore 9.30 nell’Auditorium “Sen. G. Mazzoli” della Comunità Montana di Valle Camonica si tiene un Seminario di aggiornamento sul tema dell’autocontrollo igienico nei caseifici aziendali e nelle malghe della Vallecamonica.
Dalla Val Palot a Kranjska Gora
Daniele Sorio, figlio di Silvano (allenatore) e Nicoletta Merighetti (ex-atleta), cresciuto sciisticamente sulle nevi della Val Palot, è stato convocato alla gara di Coppa del Mondo.
Arrestata a Lumezzane 52enne con droga
Nell’ambito di un’attività di indagine finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti nel comune di Lumezzane, mercoledì 6 marzo i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Gardone Val Trompia e della Stazione Carabinieri di Lumezzane hanno arrestato una donna di 52 anni.
Controlli serrati sui carnevali valsabbini
I Carabinieri della Compagnia di Salò, con la collaborazione della Polizia Locale di Bagolino e dell’Aggregazione Valle Sabbia, nelle giornate del 28 febbraio, 3, 4 e 5 marzo, in concomitanza con i festeggiamenti del Carnevale Bagosso e Caffarese, hanno svolto una serie di controlli nel centro abitato di Bagolino e di Ponte Caffaro nonché sulle […]
Chiuso a Esine un bar frequentato da pregiudicati
Le indagini dei Carabinieri della stazione di Esine hanno portato alla chiusura di un bar a Esine frequentato da pregiudicati e individui definiti “pericolosi per la sicurezza pubblica”.