Incidente Manerbio.jpg

Grave incidente tra un suv e un mezzo agricolo

Grave incidente questo venerdì 8 marzo a Manerbio poco prima delle 8.30, sulla strada che conduce a Cignano tra un suv ed un mezzo agricolo: trasferita in codice rosso al Civile la donna alla guida del suv.

Una trentottenne di Offlaga alla guida di un suv bianco è stata estratta dall’abitacolo dell’auto, praticamente distrutta, dopo il violentissimo urto; laboriose, delicate e complesse le operazione condotte dai vigili del fuoco, intervenuti con due squadre, per estrarre la donna dall’abitacolo e affidarla al personale del 118 giunto con l’ambulanza da terra, mentre nel frattempo da Brescia era arrivata l’eliambulanza, atterrata sulla strada. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata stabilizzata sulla barella spinale e quindi affidata all’équipe sanitsria dell’elicottero che l’ha caricata a bordo e tarsferita in codice rosso al Civile di Brescia, dpve le sue condizioni sono staet giudicate critiche. La dinamica dell’accaduto è al vaglio della Poilizia locale intervenuta sul posto. 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Montagne & Paesi da lunedi in Valtellina

Come anticipato, nasce l’edizione di “Montagne & Paesi” della Valtellina. Negli ultimi numeri del mensile cartaceo abbiamo fatte le prove di avvicinamento a questo importante