Incidente Manerbio.jpg

Grave incidente tra un suv e un mezzo agricolo

Grave incidente questo venerdì 8 marzo a Manerbio poco prima delle 8.30, sulla strada che conduce a Cignano tra un suv ed un mezzo agricolo: trasferita in codice rosso al Civile la donna alla guida del suv.

Una trentottenne di Offlaga alla guida di un suv bianco è stata estratta dall’abitacolo dell’auto, praticamente distrutta, dopo il violentissimo urto; laboriose, delicate e complesse le operazione condotte dai vigili del fuoco, intervenuti con due squadre, per estrarre la donna dall’abitacolo e affidarla al personale del 118 giunto con l’ambulanza da terra, mentre nel frattempo da Brescia era arrivata l’eliambulanza, atterrata sulla strada. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata stabilizzata sulla barella spinale e quindi affidata all’équipe sanitsria dell’elicottero che l’ha caricata a bordo e tarsferita in codice rosso al Civile di Brescia, dpve le sue condizioni sono staet giudicate critiche. La dinamica dell’accaduto è al vaglio della Poilizia locale intervenuta sul posto. 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare