CC Lumezzane droga.jpg

Arrestata a Lumezzane 52enne con droga

 

Nell’ambito di un’attività di indagine finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti nel comune di Lumezzane, mercoledì 6 marzo i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Gardone Val Trompia e della Stazione Carabinieri di Lumezzane hanno arrestato una donna di 52 anni.

Nel corso delle operazioni di perquisizione personale, veicolare e locale, all’interno dell’abitazione della donna, venivano rinvenuti 12 involucri trasparenti contenenti sostanza stupefacente verosimilmente del tipo cocaina, del peso complessivo di 8 grammi circa e la somma di denaro in contanti di 1.320,00 euro, oltre a materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Ravvisando la flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio, è stata dichiarata in stato di arresto e successivamente trattenuta presso le camere di sicurezza di Gardone Val Trompia. Al termine dell’udienza di convalida davanti al Tribunale di Brescia, la donna è ritornata presso la sua abitazione di Lumezzane con l’obbligo di firma, in attesa della prossima udienza che si terrà nel mese di aprile.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare