Cerca
Close this search box.

Pusher smascherato a Cedegolo dal cane antidroga

Cane antodroga Cedegolo.jpg

Nuova operazione antidroga messa a segno dai Carabinieri della Compagnia di Breno: nel mirino dei militari questa volta è finita una vecchia conoscenza, già nota per numerosi precedenti penali legati allo spaccio di droga nel territorio dell’alta valle. Si tratta di un 43enne originario del Marocco, residente a Berzo Demo e da ottobre dello scorso […]

Allontanato da casa per maltrattamenti verso la madre

Carabinieri Brescia

I Carabinieri della Stazione di Nuvolento, al termine di accertamenti svolti a seguito di denuncia, hanno notificato a un 53enne del luogo il decreto emesso dall’Autorità Giudiziaria di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offese.

Evade dai domiciliari e commette una rapina

Carabinieri 21 640x360

Era ai domiciliari per una vicenda di reati contro il patrimonio il 32 enne pregiudicato gussaghese che nella serata dello scorso 17 settembre è uscito arbitrariamente dalla propria abitazione per introdursi furtivamente in quella della ignara vicina di casa.

I Carabinieri controllano a tappeto il Basso Garda

CC notte controlli.jpeg

Continua incessante l’attività svolta dai militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brescia nella prevenzione dei reati e soprattutto nella prevenzione dei fenomeni delittuosi particolar modo, nel corso di quest’ultimo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda hanno svolto diversi servizi coordinati nel controllo del territorio ovvero del basso Garda.

Profanata una tomba a Gavardo

Tomba Gavardo.JPG

  Carabinieri ed agenti della Locale, nel corso della mattinata di questa domenica 22 settembre, hanno impedito a chiunque di entrare nel cimitero di Gavardo dove è stata trovata una lapide divelta e la casa da morto aperta (Foto: Il Giornale di Brescia).  

Grave incidente frontale a Poncarale

ambulanza notte 1

Violento frontale lungo la ss45 bis, in territorio di Poncarale, nella serata di sabato 21 settembre tra una Renault Clio e un’Audi. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, al vaglio della polizia stradale di Salò, intervenuta per i rilievi.

Ats Brescia prende in carico i pazienti cronici

Pazienti cronici Ats

Un ciclo di eventi della durata di un’ora per la presa in carico di pazienti cronici. Questa è la nuova iniziativa targata Ats Brescia che si rivolge a medici di Medicina Generale, farmacisti, infermieri, amministratori locali e operatori dei Servizi Sociali.