Cerca
Close this search box.
ambulanza notte 1

Grave incidente frontale a Poncarale

Violento frontale lungo la ss45 bis, in territorio di Poncarale, nella serata di sabato 21 settembre tra una Renault Clio e un’Audi. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, al vaglio della polizia stradale di Salò, intervenuta per i rilievi.

Stando alle prime informazioni trapelate, a provocare lo schianto sarebbe stata l’improvvisa sbandata di una delle due auto, che avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia. Ad avere la peggio un 87enne alla guida della Clio, rimasto intrappolato nell’abitacolo dell’utilitaria. Per liberarlo hanno lavorato a lungo i Vigili del Fuoco; quindi l’uomo è stato preso in carico dai soccorritori del 118 che lo hanno trasferito in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni sono state giudicate molto gravi. Anche l’uomo alla guida dell’Audi è stato trasferito in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia: le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Neuropsichiatria: nominato il nuovo direttore

La dottoressa Michelina Inverno è il nuovo direttore della Struttura complessa di “Neuropsichiatria infanzia e adolescenza”: è stata nominata dal direttore generale Monica Fumagalli dopo