Cerca
Close this search box.

Ristora toglie la pubblicità da Libero

libero cala pil

L’azienda bresciana Prontofoods, della quale fa parte l’azienda di bevande solubili Ristora, ha deciso di eliminare dalla prima pagina la pubblicità sul giornale Libero.

Nel 2020 un nuovo stadio a Brescia

rigam3

In via di apertura il bando (pubblicazione prevista il prossimo febbraio) per la realizzazione di un nuovo stadio di calcio a Brescia o per la ristrutturazione del già esistente Rigamonti. 

In manette per spaccio e sfruttamento della prostituzione

polizia droga armi 636081.660x368

Le indagini della Polizia di Stato sui traffici di prostituzione, in particolare a Grumello del Piano, nella bergamasca, hanno portato all’arresto di un 37enne di origine albanese, accusato di gestire il taffico di prostituzione nella città.

Tenta di violentare e rapina una prostituta minorenne

rra 2

L’intervento del nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia Locale ha permesso di identificare e arrestare il senegalese 24enne che lo scorso lunedì 23 gennaio ha rapinato e tentato di violentare una prostituta minorenne in via Valcamonica, a Brescia. 

La Scasada del Zenerù ad Ardesio

scasada zenerù ardesio

Giovedì 31 gennaio 2019 dalle ore 20.00 ad Ardesio si “scaccia” l’inverno con la “Scasada del Zenerù”, importante e consolidata tradizione del paese, un rituale molto partecipato e atteso, organizzato dalla Pro Loco.

La “Nuova Nikolajewka”

scuola nikolajewka

La Sezione di Brescia celebrerà il 26 gennaio 2019 con la tradizionale manifestazione a carattere nazionale, il 76º anniversario della battaglia di Nikolajewka. La celebrazione in forma solenne avviene ogni cinque anni, ma l’appuntamento di quest’anno, pur nella forma tradizionale, riveste un’importanza eccezionale: nel corso della giornata, infatti, sarà inaugurata la “Nuova Nikolajewka”.

Mal’aria 2019: Brescia città più inquinata d’Italia

bescia inquinata

Città soffocate dallo smog e invase dalle auto private. In Italia se ne contano 38 milioni. Nel 2018 in ben 55 capoluoghi di provincia superati i limiti giornalieri previsti per le polveri sottili o per l’ozono. Brescia è la città che ha superato il maggior numero di giornate fuorilegge con 150 giorni (47 per il […]

Recuperato corpo di un giovane morto nel Mella

VVfuoco fiume notte4.jpg

Intorno alle 22.30 di questo martedì 22 gennaio a Brescia tra via Milano e via Valcamonica alcuni passanti hanno avvistato un cadavere dal ponte del Mella. Immediato l’allarme al 112: sul posto sono giunte le volanti della Polizia di Stato e le squadre di Vigili del fuoco dal vicino distaccamento di via Chiusure, la Polizia […]