Incidente stradale nella bergamasca: 7 feriti
Violento scontro tra auto a Colzate, nella bergamasca, lungo la strada provinciale 35 della Valle Seriana. L’incidente stradale, avvenuto verso le 19 di questa sera, ha visto coinvolte tre autovetture.
Violenta rissa nel bresciano: quattro arresti
Verso le 11:30 di questa mattina una furibonda lite ha scosso la quiete di Calcinato, nel Bresciano. In una zona non distante dal centro, tra via Marconi e via Cimitero, quattro nordafricani si sono scontrati in una violenta rissa.
Una voce di Esine allo Zecchino d’Oro
E’ giovanissima, è camuna, e sarà una delle nuove voci della 61esima edizione dello Zecchino d’Oro. Martina Galasso, 10 anni, abita a Esine e ha superato le selezioni per partecipare allo storico programma.
Arrestato 56enne di Breno per evasione dai domiciliari
I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Breno hanno arrestato per evasione un 56enne pregiudicato, sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare: era uscito da casa per andare al bar, evadendo di fatto dia domiciliari.
Ergastolo confermato per l’omicidio della Mandolossa
Ergastolo definitivo per il pakistano Mohammad Adnan e il suo complice indiano Sarbjit Sinhg, all’epoca con domicilio a Casazza ma residente a Villongo; 19 anni per l’indiano Santokh Singh, accusato di aver contribuito all’organizzazione del piano omicida; 6 anni per il connazionale Gurjet Sinhg per aver fornito le armi usate nell’agguato e per questo accusato […]
Vede i carabinieri e ingoia la droga
Appena si è reso conto che nel negozio di barbiere a Presezzo in cui stava entrando c’erano alcuni carabinieri di Ponte San Pietro, non ha esitato a cercare di ingoiare le otto dosi di cocaina che aveva con sé.
44enne arrestato per detenzione di armi
Un 44enne di Oltressenda Alta è stato arrestato dai Carabinieri di Clusone per detenzione illegale di armi. L’uomo, davanti al Gip, si è difeso dicendo che, pur non avendo il permesso, ogni tanto andava a caccia. Non potendo possedere armi se le era procurate in modo clandestino.
Confermato l’ergastolo per Massimo Bossetti
Alle 22.17 la suprema Corte di Cassazione, nel terzo grado di giudizio, ha confermato l’ergastolo per Massimo Bossetti, che compirà 48 anni il prossimo 28 ottobre, già condannato nei due precedenti gradi di giudizio per l’omicidio di Yara Gambirasio, scomparsa il 26 novembre 2010, il cui corpo è stato ritrovato in un campo a Chignolo […]