Zecchino dOro

Una voce di Esine allo Zecchino d’Oro

E’ giovanissima, è camuna, e sarà una delle nuove voci della 61esima edizione dello Zecchino d’Oro. Martina Galasso, 10 anni, abita a Esine e ha superato le selezioni per partecipare allo storico programma.

Martina parteciperà in coppia con Alyssa Palombo di Assisi, la voce di “la rosa e il bambino“. La nuova edizione dello Zecchino d’Oro avrà inizio a novembre, con la direzione artistica di Carlo Conti.

La prima messa in onda dello Zecchino d’Oro risale al 1959 e oggi, con la 61esima edizione e con i 16 protagonisti che vi prenderanno parte, il numero dei partecipanti dagli inizi sale a 1018.

Tra le 16 giovani figure che parteciperanno con le loro canzoni, solo un’altra lombarda oltre a Martina: Giulia Murrai, 9 anni di Cambiate (Como). Le soliste daranno inoltre la loro voce anche all’ “operazione pane“, il progetto di solidarietà di Antoniano onlus a sostegno delle mense francescane diffuse in tutta Italia.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di