Cerca
Close this search box.

Sospese le ricerche per Maria Pisoni

ricerche maria pisoni

Sono andate avanti anche per tutta la giornata di oggi, sabato 7 aprile 2018, le ricerche della signora di 70 anni scomparsa il giorno di Pasqua da Oltre Il Colle. Un ampio dispiegamento di forze, circa un’ottantina i soccorritori impegnati, ha scandagliato il territorio da terra, con l’ausilio dall’alto dei droni della sezione ANA (Associazione […]

Cerete: tre edifici in uno

demolizioni scuola cerete

Sono iniziati i lavori di ampliamento e realizzazione della nuova palestra per l’edificio scolastico di via Verdi a Cerete Basso. Nei giorni scorsi si è proceduto alla demolizione della vecchia struttura che farà il posto ad una nuova scuola con palestra e biblioteca. I lavori dovrebbero concludersi verso fine ottobre con un importo a base […]

Arrestato gambiano per droga

volante polizia

Durante il servizio di controllo del territorio nella zona della Stazione Ferroviaria di Brescia, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, in ausilio al personale della Questura, ha arrestato un cittadino gambiano, C.M. del 1997, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le Frecce Tricolori tornano a Lovere

frecce tricolori lovere 2018

Dopo l’enorme successo del passaggio delle Frecce Tricolori lo scorso anno, in occasione del memorial Mario Stoppani, anche quest’anno le Frecce Tricolori sorvoleranno il lago d’Iseo. Nel 2017 lungo i paesi lacustri si erano riversate più di 20 mila persone per ammirare lo splendido spettacolo che la PAN aveva regalato a tutti gli spettatori.

Segnaletica in Braille sulle Orobie bergamasche

cassinelli braille sentiero non vedenti

Un progetto per rendere il sentiero che dal Passo della Presolana va alla Baita Cassinelli agibile anche per i non vedenti. È un’iniziativa di grande valenza sociale rivolta a persone più deboli che sono naturalmente oggetto delle attenzioni dei soci e dei Club rotariani della città di Clusone.

Arrestato a Manerbio per spaccio

CC Manerbio cocaina ridotta

I Carabinieri di Manerbio hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, un riminese residente ad Offlaga classe 74, operaio, con precedenti specifici per spaccio in materia di stupefacenti.

Indagini a tappeto sugli omicidi di Flero e Vobarno

omicidio flero

Interrogato nella giornata di venerdì 6 aprile il carpentiere 56enne di Castelmella, amico di Cosimo Balsamo, morto suicida dopo aver ucciso due persone a Flero e Vobarno mercoledì 4 aprile: l’uomo è iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di concorso in duplice omicidio per aver accompagnato in auto Balsamo alla SGA di Flero dove […]

Carabinieri contro il lavoro nero

NIL Carabinieri

Il NIL. Nucleo investigativo sul lavoro, dei Carabinieri di Brescia, in collaborazione i colleghi delle Stazioni dislocate sul territorio, hanno svolto una mirata attività finalizzata a contrastare il fenomeno dello sfruttamento del lavoro “nero”: scoperti 5 lavoratori irregolari occupati in quattro diverse attività.

16enne in comunità per aggressioni ripetute ai genitori

CC minori Brescia

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Brescia hanno rintracciato e condotto in Comunità un 16enne ritenuto responsabile di aver ripetutamente maltrattato i propri genitori. Il provvedimento scaturisce dagli interventi svolti dai militari a seguito delle numerose richieste di aiuto delle vittime.