CC Manerbio cocaina ridotta

Arrestato a Manerbio per spaccio

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

I Carabinieri di Manerbio hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, un riminese residente ad Offlaga classe 74, operaio, con precedenti specifici per spaccio in materia di stupefacenti.

Nell’ambito di specifico servizio antidroga, i Carabinieri avevano notato l’inusuale frequentazione dell’abitazione dell’uomo, noto per i suoi precedenti, da parte di numerosi assuntori di stupefacenti, seguito sempre nel primo pomeriggio e nella serata da brevi uscite in auto dello stesso. Hanno così deciso di procedere ad organizzare posti di controllo nelle vie limitrofe la sua abitazione per poterlo fermare e procedere ai riscontri. Dopo un breve controllo negativo all’interno dell’auto, presso l’abitazione di Flero sono stati trovati 17 grammi di cocaina, 22 grammi di hashish e circa 700 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. Lo stupefacente era detenuto nella zona del bagno per essere fatto sparire in caso di un controllo presso l’abitazione. Il GIP del tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto con l’irrogazione della pena, sospesa, di 1 anno e 2 mesi di carcere, nonché l’obbligo di firma tre volte al giorno presso la Stazione di Manerbio.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy