Rapina con spray urticante in villa a Erbusco
Domenica pomeriggio 30 ottobre a Erbusco si è verificata una rapina in villa ai danni di due coniugi che, rientrando, si sono trovati davanti i ladri che hanno spruzzato sulla loro faccia uno spray urticante.
Intervento in forze dei Carabinieri di Chiari
I Carabinieri della Compagnia di Chiari nella serata di sabato 20 ottobre sera e fino a tarda notte hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio.
Losine: intervento del Soccorso Alpino
Un uomo di 42 anni, originario della Valle Camonica, è caduto oggi per una ventina di metri lungo un sentiero.
I comici Ale e Franz a Lovere
Nell’ambito della stagione teatrale del Cinema Teatro Crystal, a Lovere sabato 5 e domenica 6 novembre andrà in scena lo spettacolo “Tanti lati – latitanti” di e con Ale e Franz.
Pisogne, consegnato il Pulmino Amico
A Pisogne è stato consegnato ieri mattina il Pulmino amico, il veicolo per il trasporto di persone disabili donato dai privati all’Associazione Auser.
Bracconiere taglia le gomme alle guardie venatorie
Un 47enne di Gussago è stato denunciato a piede libero per aver tagliato le gomme dell’auto degli agenti del nucleo ittico venatorio della polizia provinciale di Brescia.
Grave incidente tra Clusone e Rovetta
Due feriti di cui uno grave trasportato in elicottero al papa Giovanni di Bergamo in un incidente stradale avvenuto questa domenica 30 ottobre a Clusone; l’altro ferito è ricoverato a Piario.
I Carabinieri di Breno per la sicurezza alla guida
Nella notte tra sabato 20 e domenica 30 ottobre 9 pattuglie di Carabinieri della Compagnia di Breno hanno effettuato posti di blocco e controlli sui documenti di guida ritirato ben 23 patenti, fermando 163 veicoli e controllando 208 persone.