I comici Ale e Franz a Lovere

Nell’ambito della stagione teatrale del Cinema Teatro Crystal, a Lovere sabato 5 e domenica 6 novembre andrà in scena lo spettacolo “Tanti lati – latitanti” di e con Ale e Franz.

L’appuntamento per sabato è alle 20.45, mentre per domenica alle 16. Lo spettacolo sarà caratterizzato da svariati perosnaggi che si susseguono sulla scena: tanti lati perché ognuno ha i propri tic, le proprie manie e le proprie virtù, che ricordano a ciascuno qualcosa di sé, latitanti perché gli aspetti dell’uomo non sono solo quelli luminosi, ma anche quelli più oscuri, e in tutti si può trovare un lato comico.

Ale e Franz riportano la realtà con le lenti della comicità facendo diventare individui normali i protagonisti di avventure esilaranti che appaiono stranamente vicine alla vita di chi osserva e non può trattenersi dal ridere riconoscendo la normale assurdità, tanto delle storie quanto dei personaggi, quanto di sé, così simile nei propri comportamenti a ciò che sta guardando.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare