Pisogne, consegnato il Pulmino Amico

A Pisogne è stato consegnato ieri mattina il Pulmino amico, il veicolo per il trasporto di persone disabili donato dai privati all’Associazione Auser.

Il Progetto Pulmino Amico è stato avviato alcuni mesi fa nel territorio del Sebino e della Valle Camonica per raccogliere i fondi necessari per donare un nuovo automezzo all’Associazione Auser. Ieri, domenica 30 ottobre, si è svolta la cerimonia di consegna dell’autoveicolo Fiat Doblò, dotato di un elevatore omologato che rende possibile il trasporto anche di persone diversamente abili. Una donazione strettamente necessaria per l’associazione, che è stata resa possibile grazie al contributo economico di molte attività imprenditoriali e commerciali del territorio. Infatti i privati hanno mostrato una profonda generosità, nonostante il periodo economico non troppo florido; ieri, in Piazza Corna Pellegrini, le chiavi dell’automezzo sono state consegnate all’Amministrazione comunale che a sua volte le ha consegnate all’Auser.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare