Nuovi particolari sul delitto di Seriate
Gianna Del Gaudio, 63enne di Seriate, è stata trovata morta nella notte tra venerdì 26 agosto e sabato 27 nella sua casa di via Montecampione al civico 4. La donna, ex insegnante ora in pensione, è stata uccisa con un profondo taglio alla gola.
Bomba nella falesia di Cividate Camuno
Il Sindaco di Cividate Camuno, Cirillo Ballardini, ha predisposto il sequestro cautelativo dell’area della Falesia di Cividate dopo che era stata ritrovata una bomba della lunghezza di circa 40 centimetri del diametro di 150 millimetri.
15enne albanese a piedi da Brindisi a Chiari
Un ragazzino albanese di soli 15 anni, stanco ed affamato, è stato soccorso sul ciglio della strada da un passante, poco dopo si è scoperto che era in cammino da quattro giorni, dalla Puglia fino a Chiari.
Accusatore di Bossetti arrestato per rapina
Loredano Busatta, bergamasco 53enne, legato alla cronaca del caso Yara Gambirasio per aver accusato Massimo Bossetti, uscito dal carcere lo scorso 7 luglio avrebbe ciompiuto ben 5 rapine: è stato arrestato dai Carabinieri di Verolanuova.
63enne uccisa barbaramente a Seriate
Una donna di 63 anni è stata trovata morta a causa di una ferita da arma da taglio al collo: il fatto è accaduto nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 agosto a Seriate in una villetta di via Montecamopione al civico 75.
Grave centauro 35enne di Losine
Incidente stradale venerdì 26 agosto attorno alle 15.00 a Braone in via Brendibusio tra Niardo e Ceto: coinvolto un motociclista di 35 anni di Losione.
Doppia tragedia a Casazza
Trovato il corpo senza vita nel lago di Endine di Ferdinando Zamblera, fratello del 35enne morto 2 giorni fa investito da un camion sulla statale 42 a Spinone al lago (Foto: Bergamonews)