Trisome Games: eccelle la Polisportiva Disabili Valcamonica
Ottime performance per la Polisportiva Disabili Valcamonica ai Trisome Games, i giochi Olimpici per atleti Down, che si sono conclusi oggi a Firenze.
A piedi da Ceto alla Valpaghera
Il Comune di Ceto e la Biblioteca Civica organizzano per domenica 31 luglio una passeggiata a piedi da Ceto alla Valpaghera.
Aido Vallecamonica questa sera in convegno a Malegno
Si terrà questo venerdì sera a Malegno, presso i locali della Pia Fondazione, l’incontro tra i vertici provinciali dell’AIDO ed i rappresentati dei gruppi della Vallecamonica.
A Montisola si va…solo a piedi!
Divieto assoluto di utilizzo di ciclomotori nelle domeniche e nei giorni festivi, da oggi fino al termine dell’estate.
Con il CAI sul Monte Guglielmo
In occasione del decennale della “Madonna della Caravina”, posizionata a poca distanza dalla cima del monte Guglielmo, il gruppo Alpini di Pisogne ed il Cai locale organizzano per sabato 23 luglio una escursione sulla montagna dei bresciani per eccellenza.
Integrazione con arte e cultura
Elaborare proposte progettuali che prendano spunto dalla realtà socio economica culturale locale e siano dirette a consolidare i valori del dialogo e dell’integrazione.
Pontedilegno-Tonale: è online il nuovo sito
Da oggi è online in nuovo sito web di Pontedilegno-Tonale, il più attuale e moderno brand di Adamello Ski.
Provincia di Bergamo, primo incontro del tavolo permanente del turismo
Costituito da Provincia, Comune di Bergamo e l’Agenzia Turismo Bergamo, oltre che dalla Camera di Commercio. Si punta ad individuare azioni di sviluppo, valorizzazione e promozione del territorio, ottimizzando risorse e professionalità.
Pacchetto Latte, per la UE l’Italia vale meno di Francia e Germania
L’assessore regionale Fava: a Italia 21 mln, contro 50 e 58 a Francia e Germania.
Danilo Cominelli all’unanimità Presidente della Val Seriana
Danilo Cominelli è il nuovo presidente della Comunità montana Valle Seriana eletto all’unanimità dai 32 sindaci e delegati (38 quelli complessivi che avevano sottoscritto l’unica lista in campo).