Pontedilegno-Tonale: è online il nuovo sito

Da oggi è online in nuovo sito web di Pontedilegno-Tonale, il più attuale e moderno brand di Adamello Ski.

Dopo il cambiamento e il rinnovo di look di Adamello Ski in Pontedilegno-Tonale, è la volta anche di un nuovo portale: www.pontedilegnotonale.com sostituisce l’ormai superato adamelloski.com 

Il nuovo sito punta su una valorizzazione del territorio più emozionale, interattiva e più orientata ai social network; infatti, completamente rinnovato nella grafica e nello stile, esso presenta contenuti più accessibili, maggiore interattività e una ricca galleria di oltre 500 immagini e video.

La navigazione, intuitiva e veloce, invita all’esplorazione con “scroll down” dalla home page verso una bacheca che offre un colpo d’occhio sulle principali attrazioni turistiche, le informazioni meteo, le iniziative, gli eventi e le news aggiornate in tempo reale.

L’obiettivo di base è quello di valorizzare il territorio, come ambiente ideale non soltanto per sciatori e cultori della neve, ma anche per turisti che praticano mountain bike ed altri sport, oltre ad amanti della natura, che trovaranno spazio per passeggiate e corse in montagna.

Importanti novità per la sezione “Hotel & Alloggi” dove ora è possibile verificare la disponibilità ricettiva e prenotare direttamente dal sito il soggiorno. Inoltre molte altre funzionalità verranno implementate nelle prossime settimane.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare