Esplode auto alimentata a gas e ferisce gravemente un uomo
Questo venerdì 6 settembre poco dopo le 10.30 a Mazzano un’automobile alimentata a gas, parcheggiata in un posteggio pubblico, è esplosa all’improvviso. La deflagrazioen con l’onda d0’urto me le fiamme hanno colpito un uomo di 68 anni che è rimasto gravemente ustionato al volto e al collo (Foto: Il Giornale di Brescia).
Montagne & Paesi – Settembre 2019
{pdf=http://www.montagneepaesi.com/mp/pdf/montagnepaesi/mpsettembre19.pdf|100%|500|pdfjs}
Nei guai per violenza sessuale il figlio di Beppe Grillo
Ciro Grillo, 19 anni, figlio del più noto “Beppe”, fondatore del Movimento 5 Stelle, è indagato per violenza sessuale di gruppo, insieme con altri tre amici. Lo scrivono La Stampa e Il Secolo XIX (Foto: Profilo Facebook).
Arrestato per omicidio il marito di Eleonora Perrano
E’ stato arrestato Marco Manfrini, musicista 50enne, accusato della morte della 43enne Eleonora Perraro, di Rovereto, trovata senza vita sui terrazzamenti del locale Sesto Grado di Nago, sul lago di Garda. Sul corpo vi erano segni di lividi ed ecchimosi, ma saranno gli ulteriori accertamenti medici, e poi l’autopsia, a dare tutte le risposte sull’accaduto […]
29enne di Calvisano trovato morto in un canale
Nel pomeriggio di giovedì 5 settembre a Calvisano, nella frazione di Viadana, attorno alle 14.30, il cadavere di un un agricoltore residente in paese di 29 anni è stato trovato sgozzato in un canale. Al suo fianco i carabinieri hanno rinvenuto anche un taglierino, molto probabilmente l’arma che l’ha ucciso.
Segnalato a Sulzano 30enne di Ossimo per furto in abitazione
I Carabinieri di Marone hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Brescia un 30nne di Ossimo, già noto alle forze dell’Ordine, per furto in un’abitazione di Sulzano.
Spacciatore di cocaina sull’argine del Chiese
I Carabinieri della Stazione di Carpenedolo hanno identificato e arrestato un quarantenne di origini marocchine, incensurato, di Calvisano che, protetto dall’argine del fiume Chiese che ne ostacolava la visuale dalla strada, si era piazzato con la propria autovettura e lì attendeva il via vai di clienti.
29 bambini intossicati dal cibo a Prevalle
29 bambini del Grest della parrocchia di San Zenone a Prevalle nel pomeriggio di mercoledì 4 settembre hanno presentato i sintomi tipici da intossicazione alimentare, dopo che avevano pranzato tutti assieme all’Oratorio a base di riso freddo, roastbeef e patate.
Grave 18enne investito a Endine Gaiano
Un ragazzo di 18 anni, di Costa Volpino, studente della scuola gestita dal Patronato San Vincenzo a Endine Gaiano, attorno alle 15.00 di giovedì 5 settembre è stato investito mentre attraversava la ss42 a Endine: le sue condizioni sono parse subito gravi ed è stato portato in codice rosso dall’elicottero del 118 al Papa Giovanni […]