Nessuna proposta per la ruota panoramica di Desenzano
La commissione designata di Desenzano è rimasta a mani vuote quando, allo scadere del bando, ha aperto le buste constatando che era pervenuta una sola offerta di realizzazione della ruota panoramica, ritirata però dallo stesso offerente.
Cordoglio per Gianni Armanni
E’ Gianni Armanni il 51enne che ha perso la vita nel terribile frontale di ieri sera, giovedì 14 febbraio tra Angone ed Erbanno.
Grave ribaltamento con il trattore
Grave incidente nel pomeriggio di venerdì 15 febbraio nella Val Volpera, zona tra i monti di Gussago e Brione, in provincia di Brescia.
Vende hashish ad un cliente, arrestati due spacciatori
La Polizia di Stato anche questa settimana ha proseguito, in città ed in provincia, l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti pesanti e leggere, e il controllo del territorio e delle zone particolarmente sensibili.
Il Brunello si degusta con le gallette di Mais Spinato di Gandino
Dal 15 al 18 febbraio 2019 si rinnova a Montalcino (Siena) il tradizionale appuntamento con “Benvenuto Brunello”, che presenta ad esperti ed enologi di tutto il mondo le nuove annate “mature” del pregiato vino toscano.
Comandante investito durante un arresto
Investito durante un arresto a Calcinate negli scorsi giorni il Comandante della Polizia Locale di Montichiari Cristian Leali.
La sindrome del tunnel carpale
La sindrome del tunnel carpale (STC) è causata da una compressione del nervo mediano all’interno del tunnel carpale, delimitato su tre lati (inferiore e laterali) dalle ossa del carpo e sul quarto lato,superiore, da un legamento molto spesso chiamato Legamento Trasverso del Carpo. All’interno di questo canale decorrono , oltre al nervo, i tendini flessori […]
Condannato a 18 anni per l’omicidio del patrigno
18 anni di carcere e 3 anni di misura di sicurezza per il 25enne di origini moldave, Vladislav Turcan, responsabile di aver ferito con un martello e accoltellato a morte il patrigno 40enne, lo scorso 7 agosto 2017 a Bergamo, nel quartiere Valtesse.
Lavori sul ponte della A21 senza il via del Ministero
I lavori sul ponte della A21 Brescia-Parma procedono da tre mesi, anche senza il via del Ministero dei Trasporti.