Ruota panoramica

Nessuna proposta per la ruota panoramica di Desenzano

La commissione designata di Desenzano è rimasta a mani vuote quando, allo scadere del bando, ha aperto le buste constatando che era pervenuta una sola offerta di realizzazione della ruota panoramica, ritirata però dallo stesso offerente.

La futura attrazione, fruibile anche da persone con disabilità e alta minimo 29 metri (fino ad un massimo di 35), non ha ricevuto nessuna offerta di realizzazione. Non si scoraggia però l’amministrazione del comune: il sindaco Guido Malinverno ha commentato “Già oggi gli uffici comunali cominceranno la consultazione con chi aveva manifestato interesse in passato, ma che per proprie ragioni non aveva formalizzato con la presentazione della domanda. Supereremo anche questa difficoltà, proveremo anche a valutare soluzioni alternative”.

Per il momento non è dato sapere se le complicazioni nella realizzazione influiranno sui tempi previsti per l’apertura dell’attrazione, ma una cosa è certa, specifica ancora il sindaco “Ruota o non ruota, qualcosa di panoramico ed eccezionale per ammirare la nostra città lo faremo”. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”