Incidente auto moto darfo

Cordoglio per Gianni Armanni

E’ Gianni Armanni il 51enne che ha perso la vita nel terribile frontale di ieri sera, giovedì 14 febbraio tra Angone ed Erbanno. 

Il 51enne, secondo una prima ricostruzione, stava viaggiando in sella alla sua moto verso Boario Terme quando, sopraggiunto all’altezza del centro commerciale LD, ha sterzato per entrare nel parcheggio della piadineria “Da Giorgio”, situata sul lato opposto. Nello stesso momento sopraggiungeva una Fiat Panda di colore grigio, guidata da un 57enne della zona, che non ha potuto evitare l’impatto. L’uomo è stato sbalzato al suolo, sbattendo violentemente la testa: inutili i tentativi di rianimazione dei soccorsi giunti sul posto. Gianni viveva da solo in un’abitazione di via Ungaretti a Piamborno: figlio unico, non era sposato e non aveva figli, la madre era morta quattro anni fa.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”