foto 1

Comandante investito durante un arresto

 

Investito durante un arresto a Calcinate negli scorsi giorni il Comandante della Polizia Locale di Montichiari Cristian Leali. 

L’agente stava ammanettando uno dei due componenti della coppia, indagata per spaccio di grandi quantità di eroina tra Montichiari e Calcinate. Nel momento in cui stava avvenendo l’arresto, la compagna dell’arrestato, anch’essa partecipe all’attività di spaccio, ha premuto l’acceleratore della vettura su cui era a bordo ed ha investito il comandante, che ha riportato lesioni su tutto il corpo e la frattura di una mano.

La coppia di malviventi è stata arrestata e dovrà ora rispondere, oltre che dell’accusa di spaccio, anche di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto perviene al termine dell’inchiesta coordinata dal sostituto procuratore Paolo Savio.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Arte medievale nelle Alpi

La Società Storica e Antropologica di Valle Camonica organizza il X convegno I.S.T.A. (Incontri per lo Studio dei Territori Alpini) dal titolo “Arte medievale nelle

Uccisa a colpi di martello

Ancora violenza ai danni di una donna bresciana uccisa a martellate. Enzo Galesi 59enne tempo fa aveva avuto una relazione con Elena Casanova di 41