Infermieri fanno causa al Civile di Brescia
Sette infermieri hanno fatto causa all’ospedale Civile di Brescia per una fuoriuscita di gas anestetizzante dalle mascherine.
Vandalizzata l’opera delle scarpette rosse a Sarnico
Vandalizzata nella notte tra sabato 8 e domenica 9 l’opera delle scarpette rosse a Sarnico, simbolo della lotta contro il femminicidio.
Cosa fare oggi in Valcamonica
Una serie di eventi che fanno respirare la prima aria natalizia, in attesa delle grandi festività di fine dicembre. Mercatini e eventi di domenica 9 dicembre.
71enne ustionato dall’eplosione del fornello
Sabato 8 dicembre un uomo di 71 anni è rimasto gravemente ustionato a Santa Brigida a causa di una esplosione all’interno della cucina della sua abitazione . È accaduto verso le 11.30 in una piccola contrada a un chilometro e mezzo dall’abitato di Santa Brigida.
Sferra un pugno a venditore di rose
Un bengalese di 42 anni che vende rose nei locali pubblici è entrato in un bar di Piazza Dante a Castegnato, si sarebbe avvicinato al tavolo dove sedeva un ragazzo del paese chiedendogli di acquistare un fiore. Alla risposta negativa lo straniero si sarebbe allontanando.
Ladro di trattori fermato nella notte
I Carabinieri di Canneto sul’Oglio hanno fermato nella notte un uomo a bordo di un trattore rubato, sottratto ad un agricoltore bresciano.
Identificato minore che avrebbe usato srpy urticante
Sarebbe stato identificato il responsabile che avrebbe azionato lo spray urticante nella discoteca Lanterna Blu, ad un concerto del rapper Sfera Ebbasta, provocando la calca che ha portato alla morte di sei persone e decine di feriti.
Incendio nel centro storico di Erbanno di Darfo B.T.
Nella tarda serata di questo sabato 8 dicembre nel centro storico di Erbanno di Darfo è scattato l’allarme per un incendio che ha distrutto circa 30 metri quadrati di tetto di una casa ristrutturata: sul posto hanno operato due squadre di Vigili del fuoco di Darfo e Breno, per circa 3 ore. La casa è […]