Cerca
Close this search box.

Stemmi nazi-fascisti su panche e tavoli. Vandali in azione sulla ciclabile

32740885 217791245694903 2221282855571423232 n

Vandali in azione sulla pista ciclabile della Valle Brembana. Secondo quanto affermato da un nostro lettore (che ha documentato tutto tramite alcuni scatti fotografici) ad essere presa di mira sarebbe l’area sosta della ciclovia, a ridosso del magazzino della S.Pellegrino SPA, al confine tra Zogno e San Pellegrino Terme. 

Chiusa la strada del Maniva per un masso

strada maniva

Tragedia sfiorata per mercoledì 15 maggio sul Maniva, intorno alle 14, quando si è verificata una frana nei pressi dell’hotel Locanda Bonardi e dello chalet Maniva.

Peia: raduno provinciale Gruppi di Cammino

gandino antica cioderia torri

Il raduno provinciale dei Gruppi di Cammino della Bergamasca quest’anno si svolgerà a Peia.Il paese delle Cinque Terre della Val Gandino è un piccolo borgo arroccato ai piedi del Monte Pizzo, organizzato in molte contrade che gli danno il tipico aspetto “sbernigado”, come recita un antico detto locale.

“Venerdì di Maggio”, a Brignano tocca ai Piccoli Cantori

piccoli cantori

Dopo la grande serata di apertura di venerdì 4 maggio 2018 con Accademia d’Arcadia e il progetto dedicato al compositore Alessandro Grandi, la quattordicesima edizione della rassegna “I VENERDÍ DI MAGGIO” presso il santuario della Madonna dei Campi di Brignano Gera d’Adda, propone il secondo appuntamento.

“Giovani spiriti” in festa

giovani spiriti in festa

12 istituti scolastici, 2.750 studenti, 70 docenti. Questi sono i numeri 2018 di #GiovaniSpiriti, il progetto di prevenzione di Ats Bergamo in collaborazione con le ASST PG 23 e Bergamo Est, Ufficio Scolastico di Bergamo, Associazione Genitori Atena, Politiche Giovanili Comune di Bergamo, Progetto Safe Driver, Polar Tv e Compagnia teatrale La Pulce. Con la […]

Maria Elena Pezzotti di Lovere muore all’alba a Pisogne

Incidente attorno alle 4 di questo giovedì 17 maggio in via Roma a Pisogne: una Citroen C1 nera è andata a sbattere contro platano a bordo strada, all’incrocio con via Bettoni: nel terribile impatto ferito gravemente le due donne a bordo, una delle quali, Maria Elena Pezzotti, 54enne di Lovere, ha cessato di vivere poco […]

Incidente mortale a Pisogne alle 4.00 della notte

elicottero 118 notte

Incidente poco dopo le 4 dell’alba di questo giovedì 17 maggio in via Roma a Pisogne dove una Citroen C1 è andata a sbattere contro platano a bordo strada: ferite in modo grave le due donne all’interno dell’auto.