elicottero 118 notte

Incidente mortale a Pisogne alle 4.00 della notte

Incidente poco dopo le 4 dell’alba di questo giovedì 17 maggio in via Roma a Pisogne dove una Citroen C1 è andata a sbattere contro platano a bordo strada: ferite in modo grave le due donne all’interno dell’auto.

Si tratta di una donna di 54 anni di Lovere, trasportata in codice rosso dall’ambulanza da terra della Croce Blu di Lovere all’Ospedale Sante Capitanio di Lovere in condizioni molto gravi dove i medici stanno cercando di salvarle la vita. L’altra di 47 anni di Cerete, che era alla guida, è stata trasportata dall’elicottero del 118 al Civile di Brescia. L’intera operazione si è svolta anche con il supporto dell’ambulanza da terra di Camunia Soccorso. I primi ad arrivare sul luogo dell’incidente sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile di Breno che erano in servizio di pattuglia sul territorio, quindi sono giunti anche colleghi della stazione di Piancogno, mentre dal distaccamento di Boario è giunta la squadra di vigili del Fuoco che ha operato per estricare la donna alla guida, rimuovere il mezzo incidentato e mettere in sicurezza la zona. Pare che all’origine del terribile incidente vi sia un colpo di sonno della donna alla guida.

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Cinema e Cibo: al cinema insieme…

La nuova edizione di “Cinema e Cibo-Cinema insieme…”  promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Pro Loco di Darfo Boario Terme e il Consorzio Turistico Thermae&Ski