Pitbull aggredisce chihuahua e la sua padrona
Mercoledì 28 marzo nei pressi di una scuola elementare a Villa Carcina una mamma che portava a passeggio il proprio chihuahua si è imbattuta in un’altra signora che aveva un pitbull, senza museruola e nemmeno il guinzaglio con strozzo: il terribile cane si è scagliato contro l’altro cagnolino mordendolo alla gola.
17enne finisce in comunità dopo l’arresto
I carabinieri di Castrezzato hanno arrestato un albanese 17enne, domiciliato in zona, nullafacente per spaccio di stupefacenti: il ragazzo era stato segnalato più volte dai residenti nella zona in cui operava come spacciatore.
38enne catanese in carcere per estorsione
I Carabinieri di Botticino hanno arrestato un trentottenne di origini catanesi pregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio per estorsione di denaro ad un amico 60enne.
Bloccato rapinatore all’Obi di Castenedolo
I militari della Stazione di Castenedolo hanno arrestato nei giorni scorsi un quarantaseienne rumeno, fino a quel momento incensurato, per aver perpetrato una rapina all’OBI di Castenedolo.
Sesa: strada chiusa per una frana
A causa delle piogge recenti e del cedimento di parte del manto stradale, il comune di Bienno ha chiuso al traffico la strada di collegamento che conduce dal paese alla località Sesa.
Arrestati 2 albanesi residenti sul Garda per truffa e furto
I carabinieri di Mondovì, con quelli di Desenzano del Garda e Peschiera del Garda, su disposizione della Procura della Repubblica di Cuneo, hanno sottoposto agli arresti domiciliari due albanesi di 22 e 24 anni, responsabili di un raggiro con furto ai danni di una signora di S. Michele di Mondovì: il fatto risale al 11 […]
Cristiani in dialogo
Nel quinto centenario della “Riforma protestante”, che ha creato una drammatica frattura in seno alla Cristianità, il Gruppo culturale Lumen, in collaborazione con la Parrocchia di Gandino, organizza per giovedì 5 aprile 2018 (ore 20.30), presso l’Auditorium mons. Maconi, via Bettera, 14, un importante e impegnativo incontro sul tema «I cristiani in dialogo di fronte […]
Espulsioni dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Brescia
La Polizia di Stato prosegue l’attività di controllo dell’immigrazione emettendo numerosi provvedimenti di espulsione dal Territorio Nazionale.
Spacciava droga, arrestato pregiudicato
Arrestato per spaccio di droga. È successo ieri, venerdì 30 marzo, a Brembate di Sopra, comune dell’isola bergamasca. L’uomo, S.G. (classe ’71) pregiudicato, è stato arrestato dai Carabinieri di Almenno San Salvatore.
Danni del maltempo a Bratto e Ardesio
Il temporale che si è scatenato sulle Orobie bergamasche nella tarda serata di venerdì ha creato problemi ad Ardesio per una pianta caduta e a Bratto per un fulmine che ha colpito la tubazione del gas esterno ad un’abitazione privata.