pittbull

Pitbull aggredisce chihuahua e la sua padrona

Mercoledì 28 marzo nei pressi di una scuola elementare a Villa Carcina una mamma che portava a passeggio il proprio chihuahua si è imbattuta in un’altra signora che aveva un pitbull, senza museruola e nemmeno il guinzaglio con strozzo: il terribile cane si è scagliato contro l’altro cagnolino mordendolo alla gola.

La proprietaria del piccolo esemplare ha quindi fatto di tutto per liberarlo dalla morsa del mastino, fino a quando si è però ritrovata lei stessa con una mano tra le fauci del pitbull. Con l’aiuto di varie persone, il pitbull è stato bloccato: il chihuahua è stato operato al collo e a una zampa, mentre la donna ferita è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale per essere medicata. La proprietaria del cane aggressivo si è detta disposta a farsi carico delle spese, ma potrebbe incassare una querela per aver violato il regolamento comunale sulla gestione degli animali in pubblico.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare