Domenica di superlavoro sulle piste di sci
Domenica impegnativa per i soccorsi sulle piste di sci e negli itinerari sciistici della montagna innevata tra Bergamo e Brescia: 27 persone soccorse con 6 interventi degli elicotteri, superlavoro dei soccorritori sulle pustel,d elle ambulanze e dei Pronto Soccorso di Edolo, Esine, Brescia, Bergamo, Piario e Sondrio (Foto: Repertorio M&P).
Fuga a folle velocità ma i Carabinieri lo bloccano
Sorpassi azzardati e vie imboccate in contromano: è durata per una decina di chilometri in tutto la folle fuga di un 31enne immigrato marocchino dai carabinieri della compagnia di Treviglio, durante la notte tra venerdì 26 e sabato 27 gennaio.
Auto incendiata tra Rogno e Costa Volpino
Interventi urgente dei Vigili del fuoco di Lovere con una squadra questa domenica pomeriggio poco dopo le 14.00per un’auto che aveva preso fuoco all’altezza della rotatoria tra Rogno e Costa Volpino.
Trenord vara misure urgenti
A causa dell’indisponibilità di parte dei binari tra Treviglio e Milano, in seguito all’incidente avvenuto lo scorso 25 gennaio, la circolazione ferroviaria subisce rallentamenti e riduzioni del servizio. Prosegue la mobilitazione straordinaria di Trenord con personale nelle stazioni per l’assistenza ai passeggeri, bus aggiuntivi di supporto alla circolazione ferroviaria, possibilità di viaggiare su metropolitana e […]
Soccorso 14enne per coma etilico
Un ragazzino di soli 14 anni è stato soccorso nella notte a Braone per intossicazione etilica: è stato trasferito in codice giallo all’Ospedale di Esine.
Bimbo di 4 anni muore nella notte in un incidente stradale
Poco dopo le 3.30 della notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio a Pompegnino di Vobarno, sulla tangenziale all’ingresso della galleria Prada si è verificato un grave incidente stradale dove ha perso la vita un bimbo di 4 anni.
40enne atterrato su un ciliegio
Un 40enne appassionato di volo con parapendio, dopo essere decollato dalla zona tra i colli di San Fermo, è finito impigliato tra i rami di un grosso ciliegio a Monasterolo del Castello. E’ accaduot nel pomeriggio di sabato 27 gennaio.