Cerca
Close this search box.

Domenica di superlavoro sulle piste di sci

Elicottero neve

Domenica impegnativa per i soccorsi sulle piste di sci e negli itinerari sciistici della montagna innevata tra Bergamo e Brescia: 27 persone soccorse con 6 interventi degli elicotteri, superlavoro dei soccorritori sulle pustel,d elle ambulanze e dei Pronto Soccorso di Edolo, Esine, Brescia, Bergamo, Piario e Sondrio (Foto: Repertorio M&P).

Fuga a folle velocità ma i Carabinieri lo bloccano

carabinieri notte fiume

Sorpassi azzardati e vie imboccate in contromano: è durata per una decina di chilometri in tutto la folle fuga di un 31enne immigrato marocchino dai carabinieri della compagnia di Treviglio, durante la notte tra venerdì 26 e sabato 27 gennaio.

Auto incendiata tra Rogno e Costa Volpino

Auto incendiata

Interventi urgente dei Vigili del fuoco di Lovere con una squadra questa domenica pomeriggio poco dopo le 14.00per un’auto che aveva preso fuoco all’altezza della rotatoria tra Rogno e Costa Volpino.

Trenord vara misure urgenti

Incidente ferrovia Treviglio

A causa dell’indisponibilità di parte dei binari tra Treviglio e Milano, in seguito all’incidente avvenuto lo scorso 25 gennaio, la circolazione ferroviaria subisce rallentamenti e riduzioni del servizio. Prosegue la mobilitazione straordinaria di Trenord con personale nelle stazioni per l’assistenza ai passeggeri, bus aggiuntivi di supporto alla circolazione ferroviaria, possibilità di viaggiare su metropolitana e […]

Soccorso 14enne per coma etilico

ambulanza notte 1

Un ragazzino di soli 14 anni è stato soccorso nella notte a Braone per intossicazione etilica: è stato trasferito in codice giallo all’Ospedale di Esine.

Bimbo di 4 anni muore nella notte in un incidente stradale

Incidente auytostrada notte

Poco dopo le 3.30 della notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio a Pompegnino di Vobarno, sulla tangenziale all’ingresso della galleria Prada si è verificato un grave incidente stradale dove ha perso la vita un bimbo di 4 anni.

40enne atterrato su un ciliegio

soccorso alpino ciclista oltre il colle

Un 40enne appassionato di volo con parapendio, dopo essere decollato dalla zona tra i colli di San Fermo, è finito impigliato tra i rami di un grosso ciliegio a Monasterolo del Castello. E’ accaduot nel pomeriggio di sabato 27 gennaio.