Incidente auytostrada notte

Bimbo di 4 anni muore nella notte in un incidente stradale

Poco dopo le 3.30 della notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio a Pompegnino di Vobarno, sulla tangenziale all’ingresso della galleria Prada si è verificato un grave incidente stradale dove ha perso la vita un bimbo di 4 anni.

Il piccolo era in auto con il padre di 30 anni, di Provaglio Valsabbia, e la sua compagna di 20 anni: l’Audi del 30enne si è andata a schiantare per motivi ancora da chiarire contro la parete esterna della galleria. Subito dopo l’incidente è scattata la macchina dei soccorsi con 4 ambulanze e l’automedica. Il bambino è stato portato in codice rosso al Civile pediatrico di Brescia, ma per lui non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. Le condizioni del padre non destano preoccupazioni, più serie le ferite della compagna dell’uomo. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nella carambola mortale. Sul posto, oltre alla Polizia stradale e a medici e infermieri inviati dal 112, anche i Vigili del fuoco per aiutare ad estrarre i tre dalle lamiere dell’auto.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare