carabinieri notte fiume

Fuga a folle velocità ma i Carabinieri lo bloccano

Sorpassi azzardati e vie imboccate in contromano: è durata per una decina di chilometri in tutto la folle fuga di un 31enne immigrato marocchino dai carabinieri della compagnia di Treviglio, durante la notte tra venerdì 26 e sabato 27 gennaio.

I militari volevano procedere a un controllo del veicolo, intercettato a Brembate mentre viaggiava ad altra velocità. Ma il conducente non ha voluto saperne di fermarsi. Quandoi sono riusciti a bloccarlo, i Carabinieri hanno verificato che l’uomo è risultato sprovvisto di patente. Durante la fuga ha gettato anche un involucro dal finestrino, che non è stato possibile trovare: i militari hanno proseguito l’inseguimento per bloccare l’automobilista. Quando è stato fermato aveva addosso oltre mille euro, senza saperli giustificare. Per l’immigrato è scattato l’arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare