Auto incendiata

Auto incendiata tra Rogno e Costa Volpino

Interventi urgente dei Vigili del fuoco di Lovere con una squadra questa domenica pomeriggio poco dopo le 14.00per un’auto che aveva preso fuoco all’altezza della rotatoria tra Rogno e Costa Volpino.

L’allarme è giunto alla centrale operativa del 112 e quindi è stato girato ai Vigili del fuoco del territorio di competenza: un’auto aveva preso fuoco all’altezza della rotatoria che divide il territorio di Rogno da quello di Costa Volpino, all’imbocco dello svincolo per la statale 42. All’interno dell’auto, una Citroen C3 scura alimentata a gasolio, si sentiva infatti odore di plastica bruciata, ma poco dopo ha preso fuoco: immediatamente l’automobilista alla guida è riuscita a fermarla e quindi ad allontanarsi dando l’allarme. Nonostante le velocità e la precisione dell’intervento, le fiamme hanno completamente distrutto il vano motore e fortemente danneggiato l’interno della vettura che di fatto ha subito danno molto gravi. Il lavoro dei Vigili del fuoco è durato un paio d’ore ed è consistito nello spegnimento dell’incendio, nella mesa in sicurezza della zona dove si erano sversati oli combustibili e nella pulizia del manto stradale.

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare