Cerca
Close this search box.

Il barista salva il cliente che sta soffocando

disostruzione

Nel pomeriggio di mercoledì 24 gennaio in un bar di viale Rebuffone a Brescia un uomo ha rischiato di morire soffocato da un boccone di brioche: la prontezza di riflessi del barista gli ha salvato la vita.

Grave una portalettere di 33 anni

Elicottero Zogno

Attorno alle 13.20 di questo venerdì 26 gennaio la Fiat Panda delle Poste di Calcio si è scontrata frontalmente con una Mercedes Classe A che proveniva dalla direzione opposta: grave la portalettere di 33 anni, ferite lievi per il 46enne alla guida della Mercedes.

3000 capi uccisi da cacciatori di Bergamo e Brescia

seuqestri cacciatori cosenza

Sempre cacciatori provenienti dalle province di Brescia, Bergamo, Padova e Vicenza i protagonisti dello sterminio scoperto dai Carabinieri Forestali in provincia di Cosenza che hanno effettuato un sequestro di 3.125 capi di avifauna, 28 fucili e circa 600 cartucce nel Comune di Corigliano Calabro.

Sgominato un giro di turismo venatorio, 4 denunciati

VENA

Una vera e propria organizzazione costituita da cittadini di Corigliano e Rossano che gestivano un giro di turismo venatorio è stata scoperta dai carabinieri Forestali che hanno denunciato 4 persone e sequestrato 3.125 uccelli di varie specie abbattuti, 28 fucili e circa 600 cartucce. Secondo la ricostruzione dei militari, una volta giunti sul posto, i […]

Arrestato 23enne per estorsione

arresti Tonale

I Carabinieri di Darfo B.T. hanno arrestato per estorsione ai danni di un 50enne un romeno di 23 anni, già noto allo Forze dell’Ordine.

Muore intossicata dal fumo sprigionatosi in cucina

ambulanza notte 1

Maria Teresa Cordoletti., 63enne di Manerbio, è morta nella sua casa intossicata dal fumo sprigionatosi dall’incendio della cappa fumaria della cucina: l’ha trovata esanime a terra ma ancora viva il marito, rientrato poco dopo le 18 di giovedì 25 gennaio.

Spaccio di sostanze stupefacenti, nel 2017 record di arresti e sequestri

marijuana2 800x600

Giro di vite sullo spaccio di sostanze stupefacenti, numero record di arresti, più interventi nelle aree delicate della città e incidenti in calo. Sono questi i risultati principali dell’attività 2017 della Polizia Locale del Comune di Bergamo, illustrati – come da tradizione – in una conferenza stampa al Comando di via Coghetti.