Elicottero Zogno

Grave una portalettere di 33 anni

Attorno alle 13.20 di questo venerdì 26 gennaio la Fiat Panda delle Poste di Calcio si è scontrata frontalmente con una Mercedes Classe A che proveniva dalla direzione opposta: grave la portalettere di 33 anni, ferite lievi per il 46enne alla guida della Mercedes.

L’incidente è avvenuto nei pressi della Cascina Sant’Isidoro, in via Per Calcio, in un tratto stretto ma comunque dritto. Non si erano mai verificati incidenti così gravi in quella zona, in cui di solito i mezzi procedono a velocità poco sostenuta. Nello scontro ad avere la peggio è stata la portalettere, una ragazza di 33 anni, rimasta incastrata tra le lamiere della vettura. Per estrarla dall’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Romano di Lombardia. Quindi la giovane è stata stabilizzata sulla barella spinale e trasportata in codice rosso in elicottero all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Se l’è cavata con qualche lesione  l’uomo di 46 anni alla guida dell’altro mezzo, portato in ambulanza a Treviglio. I Carabinieri con l’aiuto della Polizia locale di Calcio hanno effettuato i rilievi e gestito al viabilità che ah subito forti rallentamenti.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare