Cerca
Close this search box.

Nei guai agenzia di pratiche automobilistiche di Provaglio

Broletto Brescia.jpg

La procura di Brescia, attraverso il magistrato Mauro Leo Tenaglia, si è mossa dopo aver ricevuto decine di denunce sull’operato dell’Agenzia di pratiche automobilistiche Gima Srl di Provaglio d’Iseo su una possibile truffa nella riscossione dei bollo auto.

I Carabinieri controllano la regolarità sul lavoro

Carabinieri ispettorato lavoro

    Settimana di vasti controlli nell’area del basso Garda, da Desenzano a Salò: i Carabinieri del Nucleo Ispettorato di Brescia e delle Compagnie territoriali lacustri verificano sicurezza e regolarità del lavoro.  

Cade da 10 metri a Bienno e muore sul colpo

Morto Bienno

Tragedia a Bienno questo giovedì mattina poco dopo le 9.30: un uomo di 48 anni è stato trovato senza vita nel cortile della propria abitazione in via Don Ercoli, piccola traversa di via Giuseppe Mazzini, caduto dall’alto della casa di due piani dove aveva un appartamento che stava ristrutturando.

Si allarga la protesta delle donne incatenate

Donne incatenate

Continua ampliandosi la protesta delle donne licenziate nel 2015 dalla NK di Ceto: lunedì 13 novembre in due si erano incatenate ai cancelli della fabbrica chiedendo immediato lavoro, da questo mercoledì 15 altre due colleghe si sono aggiunte e intanto arrivano segni di solidarietà alle manifestanti.

Medico di Gandellino in vetta alla ricerca sul diabete di tipo 1

Paolo Fiorina

Porta la firma di è Paolo Fiorina, medico ricercatore bergamasco, quella che potrebbe essere la svolta nella cura del diabete congenito di tipo 1. Lo studio del Centro di ricerca pediatrica Romeo ed Enrica Invernizzi dell’università Statale di Milano, di cui Fiorina è direttore, effettuato in collaborazione con il Boston Children’s Hospital e la Harvard […]

Scontro tra due auto, 3 feriti

incidente Onore

Scontro questo giovedì mattina lungo la strada provinciale nel comune di Onore tra due autovetture. Intorno alle ore 9:30, per cause ancora in fase di accertamento, una 20enne di Castione della Presolana a bordo della propria Jaguar avrebbe perso il controllo del mezzo nei pressi di una curva.

Ladri messi in fuga dai cittadini

carabinieri posto di blocco notte

Avevano da poco tentato alcuni furti in abitazioni della zona ma sono stati messi in fuga da alcuni cittadini e dal pronto intervento delle forze dell’ordine.