Cerca
Close this search box.

Crowfunding per la Casa del Pescatore a Ranzanico

Casa del Pescatore

La Casa del pescatore di Ranzanico sul lago di Endine è stata acquistata dai suoi stessi gestori: la Provincia in debito d’ossigeno l’ha messa in vendita insieme a un edificio in Borgo Santa Caterina a Bergamo e alla ex ENAIP di Lovere (questi ultimi due immobili ancora senza acquirente).

38enne di Seriate denunciato per ricettazione di auto

auto rubate

Un 38enne di Seriate è stato denunciato dalla Polizia stradale e dalla Guardia di finanza di Mantova, al termine di un’indagine lampo coordinata dal sostituto procuratore Alberto Sergi, per ricettazione e riciclaggio ai 7 auto rubate a Mantova.

Grave incidente in Valle Sabbia

Incidente Gavardo

Grave incidente nel tardo pomeriggio di domenica 20 agosto sulla provinciale 45bis della Valle Sabbia, in territorio di Gavardo: un’auto ha invaso la corsia opposta innescando una carambola nella quale sono rimasti coinvolti più veicoli.

Bimbo di 2 anni sbalzato dal fuoristrada salvo per miracolo

elisoccorso in montagna

 Nel tardo pomeriggio di domenica 20 agosto un fuoristrada è finito in un dirupo lungo una mulattiera in territorio comunale di Carona con un volo di circa 300 metri: a bordo c’0era un bambino di soli 2 anni che fortunatamente è stato sbalzato fuori e miracolosamente si è fatto poco o nulla .

Escursionista senza scarponi al Garibaldi

Rifugio Garibaldi

Un escursionista 43enne di Borgosatollo dopo aver trascorso con la moglie e il figlio una notte nel rifugio Garibaldi, a quota 2.550 metri, ai pedi della Parete Nord dell’Adamello, si è accorto che un ignoto ladro gli aveva rubato gli scarponi.

Carabinieri e Polizia locale per la sicurezza in alta Vallecamonica

controlli Carabinieri

Carabinieri di Breno e agenti della Polizia locale dell’Unione dei Comuni dell’alta Vallecamonica hanno effettuato un controllo straordinario del territorio in comune di Monno, in località Iscla, lungo la statale 42, dalle 9.00 alle 12.00 di domenica 20 agosto.

Riaperta la strada per la Val Paghera di Ceto

Val Paghera Ceto

Sabato 19 agosto la strada per la Val Paghera, che sale da Ceto è stata riaperta dopo i lavori di messa in sicurezza della carreggiata, franata a valle per un dissesto dovuto agli ultimi temporali.