Emergenza ed urgenza in Lombardia: vertice a Bergamo
Gli specialisti, le tecnologie, le sinergie sul territorio in risposta ai bisogni dei cittadini: FIASO Lombardia, in collaborazione con AREU e Regione Lombardia, organizza sabato 13 maggio dalle 10.00 alle 13.00 presso la Sala Caravaggio della Fiera di Bergamo in via Lunga, un incontro per approfondire le peculiarità del servizio di emergenza e urgenza lombardo […]
Sotto schok 15enne che investe e uccide la madre
È indagato per omicidio colposo un quindicenne di Legnano (Milano) che, salito sull’auto della madre nel piazzale di casa forse per provare a guidare, l’ha urtata ferendola in modo mortale.
Un’ora di lavoro per la famigla di Fabio Cristinelli
Filt Cgil, Fit Cisl e Uil Trasporti hanno comunicato ai lavoratori del porto di Ravenna che entro il prossimo 30 giugno potranno scegliere di devolvere un’ora lavorativa a favore della famiglia di Fabio Cristinelli, il camionista bergamasco investito e ucciso da un muletto nel piazzale della Setramar.
29enne ubriaco e drogato provoca grave incidente
Grave incidente stradale a Montichiari intorno alle 21,15 questo venerdì 5 maggio con 3 auto coinvolte e 5 feriti di cui una donna in gravi condizioni.
400 revisioni false a Brescia
La Procura di Brescia ha iscritto nel registro degli indagati otto dipendenti della Motorizzazione civile locale con l’accusa di falso ideologico in atto pubblico.
Prende a testate i controllori del treno
I controllori del treno gli chiedono il biglietto e lui, in tutta risposta, li prende a testate e quindi fugge. Fermato dai carabinieri a Verdello.
Consumo suolo: da subito ai Comuni la possibilità di ridurre le previsioni urbanistiche
L’agroalimentare bergamasco conquista il mondo L’export vola a +11%
Ancora una spaccata a Sarnico
Spaccata ai danni della boutique Cerdelli Uomo, storico negozio di abbigliamento di Sarnico, attorno alle 5 del mattino di venerdì 5 maggio. (foto Bergamonews)
Un masso isola i rifugi della Val Saviore
In Valsaviore lungo la strada che porta alla località Frabrezza, giovedì 4 maggio in serata un grosso masso è finito sulla strada.