Quattro ventenni nei guai a Gussago
Quattro ragazzi sono stati individuati dai carabinieri di Gussago perché stava no fumando uno spinello all’esterno di un bar antistante l’oratorio del paese.
Danilo e Simone: non lasciamoli soli!
La Vallecamonica ed il Sebino si stanno mobilitando per aiutare Danilo e Simone, gemelli monozigoti di 25 anni, abitanti a Piazze d’Artogne, affetti dalla malattia di Nieman-Pick di tipo C (nella foto: Danilo e Simone con Gigi Buffon sulla spiaggia di Carrara).
Pasqua, inutile l’appello del Cav Un italiano su due mangerà carne di agnello
Cambiamenti climatici, a Capizzone il secondo seminario sulle strategie d’adattamento
Ricoverato al Civile di Brescia 22enne schiacciato dal trattore
Un ragazzo di 22 anni alle 9 di questo mercoledì 12 aprile a Castelmella, mentre era impegnato in una consegna di legna con il suo trattore sulla parte più alta del paese, è stato in vestito dal suo trattore lasciato sulla discesa davanti al passo carrabile del garage.
800 chili di insaccati rubati trovati dai carabinieri a Piancogno
Quasi 880 chili di insaccati, per un valore commerciale di circa 15.000 euro, sono stati trovati dai Carabinieri di Artogne all’interno di un esercizio pubblico di Piancogno: è stato così denunciato un 49enne per ricettazione.
Vie Crucis viventi e Diorami pasquali Ecco gli eventi più originali della tradizione popolare
Il vescovo Beschi in Provincia: «Pasqua meno sentita del Natale, eppure morte e sofferenza ci toccano tutti»
Bergamo è «Città che legge» Il riconoscimento di Cepell
Costa Volpino: non dichiarano 1 milione di euro, denunciati
La Guardia di Finanza di Costa Volpino ha eseguito una verifica fiscale nei confronti di una società con sede a Castro (BG), operante nel settore della fabbricazione e montaggio di parti assemblate metalliche, che è risultata non aver dichiarato al fisco base imponibile per circa un milione di euro.