Cerca
Close this search box.

800 chili di insaccati rubati trovati dai carabinieri a Piancogno

Quasi 880 chili di insaccati, per un valore commerciale di circa 15.000 euro, sono stati trovati dai Carabinieri di Artogne all’interno di un esercizio pubblico di Piancogno: è stato così denunciato un 49enne per ricettazione.

L’operazione si è svolta nell’ambito di un’attività d’indagine connessa a reati contro il patrimonio, a seguito di una perquisizione effettuata all’interno di un esercizio pubblico di Piancogno di proprietà di un commerciante. I prodotti, che erano custoditi nella cantina del locale, sono risultati rubati a fine marzo in un’azienda agricola di Pian Camuno, di proprietà di un italiano, 41enne, residente a Darfo Boario Terme che aveva denunciato il furto alla stazione di Artogne. Seguendo alcune piste e intrecciando i dati, i Carabinieri sono risaliti all’autore del furto e lo hanno così denunciato. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle