Qui Run Color Party a Darfo B.T.

 

Nell’ambito della 14a Festa dello Sport del Comune di Darfo B. T. , nella giornata di sabato 17 settembre a partire dalle 16.30 è prevista la corsa non competitiva “Qui Run Color powered”.

L’iniziativa prevede migliaia di iscritti che invaderanno pacificamente la cittadina termale tingendola con una esplosione di colore anche perchè, come lo scorso anno, durante l’evento saranno esplose migliaia di bustine di polvere colorata (totalmente atossica e naturale) nei quattro punti colore posizionati lungo il percorso che attraverserà la città di Darfo Boario Terme. Partenza e arrivo sono in Piazzale Einaudi, in zona stazione autobus e treni. Agli iscritti viene consegnato un Kit del Color Runner con maglietta, polvere colorata, occhiali e buono pizza da utilizzare in attesa del gran finale con il Fluo Party che coinvolgerà il pubblico fino a tarda sera, novità di quest’anno con musica, inediti effetti di luce fluorescente e gli stand gastronomici gestiti da alcune associazioni del territorio. È possibile iscriversi presso gli ufficio di Valle Camonica Servizi Vendite di Darfo e di Edolo oppure direttamente on line. La festa è voluta dai vertici di Valle Camonica Servizi Vendite, che gestisce i servizi di Luce e Gas. La giornata avrà anche una funzione informativa per presentare e spiegare i nuovi servizi Qui Luce&Gas. La Qui Run Color si presenta però quest’anno anche come un momento di solidarietà e condivisione e l’incasso delle iscrizioni verrà interamente devolute in favore delle persone colpite dal terremoto del centro Italia.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare