Cerca
Close this search box.

Un’altra stella nel curriculum di Massimiliano Sertori

Massimiliano Sertori, che ci ha abituato in questi anni a spettacolari affermazioni in un settore non facile come il Natural Body Building ha aggiunto un’altra stella al suo curriculum , già ricco di affermazioni  in campo nazionale e internazionale.

Nell’ultimo sabato di aprile è stato invitato a partecipare a Washington  alla competizione LEGENDS CLASSIC PRO PNBA e anche in questa occasione non ha mancato di mettersi in mostra  vincendolo in 2 categorie, premio miglior posatore e un terzo posto aggiungendo così un altro titolo nel personale curriculum e diventando così l’unico italiano nella storia ad averlo vinto, nella federazione naturale più prestigiosa al mondo INBA/PNBA . (

Massimiliano Sertori, lo scorso autunno ha vinto il titolo di Mister Universo al concorso Inba/Pnba (International natural bodybuilding, professional natural bodybuilding) in Romania.

L’Élite PNBA riconosce Atleti Professionisti con talento naturale, resistenza e spirito competitivo. Gli Atleti Professionisti sono ben disciplinati quando si tratta di pratica rigorosa e allenamento. L’organizzazione ritiene che la salute di ogni atleta sia fondamentale, oltre a voler promuovere lo sport pulito. Quindi ha deciso di concentrare gli sforzi sull’effettuare i test antidoping, avendo il massimo standard di accuratezza e qualità, nel massimo rispetto delle normative vigenti a livello nazionale ed internazionale.

Perché bodybuilding natural? Perché è l’unico modo per allenarsi e restare in forma per tutta la vita

Condividi:

Ultimi Articoli