Pisogne

Pisogne, appuntamenti dedicati al gusto in abbinamento ad arte, musica e bellezza

Il Gruppo Ristoranti e Bar di Pisogne, in collaborazione con Proloco Pisogne e con il patrocinio del Comune di Pisogne, propone per questa insolita estate una serie di appuntamenti dedicati al gusto in abbinamento a musica, arte, bellezza. In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, Bar e Ristoranti hanno deciso di fare squadra, di unire competenze e idee e proporre dieci serate negli angoli più magici di Pisogne, in un clima di serenità e convivialità.

Nasce così un ricco calendario che prevede, a partire da lunedì 6 luglio, sei Live and Food al Parco Comunale di Pisogne e, a partire da giovedì 9 luglio, quattro Cene al chiar di luna negli scorci più suggestivi del borgo. Durante gli aperitivi nel Parco, immersi nella natura, i partecipanti potranno condividere buon cibo e buona musica, scegliendo tra sei serate a tema, prodotti locali fino a allargare lo sguardo al mondo, con i piedi nell’erba e gli occhi al cielo.

Apre Remember Woodstock tra musica e sapori “made in Usa” (lunedì 6 luglio); si continua con Sushi & Swing (lunedì 13 luglio), Serata Mediterranea (lunedì 20 luglio) e Serata Camuna (lunedì 27 luglio); poi Note di mezza estate (lunedì 3 agosto) e Stelle e Bollicine (lunedì 10 agosto). Apre le cene Romanino: a cena con l’arte (giovedì 9 luglio), si parte quindi dal gioiello più prezioso di Pisogne, la Chiesa di Santa Maria della Neve, per assaporare un menù elegante tra note raffinate e gli affreschi del Romanino; per la seconda serata Non solo lago (giovedì 23 luglio) una cena a Km zero con i migliori prodotti che il nostro territorio offre; si continua con un tuffo nel passato, una divertente serata dedicata a I meravigliosi anni ‘80 (giovedì 6 agosto); per finire appuntamento sul lungolago con Mirando l’orizzonte (giovedì 20 agosto), una cena rock sulle note dei leggendari Pink Floyd. “Serate a quattro mani, per confrontarsi e sperimentare, per ritrovarsi e camminare insieme, a piccoli passi, verso una nuova normalità. Sotto lo stesso cielo. Vi aspettiamo nel nostro ristorante a cielo aperto per ripartire e sorridere insieme, in totale sicurezza”.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli