Valanga a Foppolo e feriti in montagna
Due escursionisti, un uomo e una donna residenti in provincia di Bergamo, stavano procedendo a piedi quando la massa di neve, scivolata da sopra per una trentina di metri, li ha parzialmente coinvolti: è accaduto a Foppolo questo mercoledì 1 gennaio.
Feriti al Civile per petardi e botti
Un 45enne originario dello Sri Lanka, residente a Brescia, mentre stava festeggiando l’anno nuovo, ha perso tre dita della mano destra maneggiando un petardo inesploso.
Ubriaco picchia la moglie e cerca di violentarla
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Chiari, intervenuti per una richiesta giunta al 112, hanno raggiunto una donna di origine marocchina, fuggita di casa per sottrarsi alle violenze del marito.
Il commercio tradizionale cede le armi
La fine dell’anno, quest’anno come almeno per i precedenti 5 anni, è corrisposta con la chiusura di un buon numero di attività commerciali. Il piccolo negozio non ce la fà più e abbassa definitivamente le serrande. La causa è una miscela esplosiva di eventi
Buon Anno a tutti i nostri lettori
Inizia il 2020 e continua il nostro appuntamento con i nostri mezzi di comunicazione. Tramite Intervalli vogliamo porgere i nostri auguri ai lettori che ci seguono dall’hinterland di Bergamo via Valle Brembana e Valle Imagna. Tramite Montagne & Paesi raggiungere con il nostro messaggio di auguri i tanti amici che ci seguono ormai da 24 […]