Cerca
Close this search box.

Sequestrate 14 auto non assicurate

controllo auto.jpg

Vendevano auto in un parcheggio di San Paolo d’Argon, ma i veicoli non erano assicurati. Per questo motivo nella mattinata di lunedì 18 novembre la polizia stradale, in collaborazione con la polizia locale dei Colli, ha sequestrato 14 auto.

Grave l’anziana investita a Bovezzo

ambulanza notte 1

Sono gravi le condizioni dell’anziana investita questo lunedì 18 novembre poco prima delle 18.00 a Bovezzo, in Via dei Prati, mentre stava attraversando la strada. Non è stato facile identificare la donna, che non aveva documenti con sé: è stata travolta da una Smart che non l’avrebbe vista fino all’ultimo, complice il buio e la […]

30 mila euro dalla Provincia di BG per l’autismo

autismo

  La Provincia di Bergamo conferma il sostegno al “Progetto Sollievo Autismo – Spazio Famiglia”, l’importante iniziativa cofinanziata e attuata dalla Fondazione ISB di Torre Boldone. Con Decreto del presidente sono infatti stati stanziati 30mila euro per il proseguimento del progetto nel periodo dicembre 2019 – dicembre 2020.

Il «Pane della Valle dei Segni» lascia senza parole la giuria francese

Francesca

Acqua di montagna, cereali di montagna e olio di gomito per impastare con amore il suo pane. Francesca Scarlatti, la fornaia 22enne di Darfo ha impastato nuove farine con vecchi cereali della Valle Camonica preparando davanti agli occhi stupiti dei giudici del concorso europeo «Patrimoine Alimentaire Alpin», in alta Savoia, a Chartreuse D’Aillon, un pane […]

Tir si ribalta: chiuso il casello di Brescia Ovest

traffico auto

Incidente in questa piovosa mattinata di martedì 19 novembre sulla A4. Il casello di Brescia Ovest, in direzione Venezia, è chiuso a causa di un mezzo pesante che si è ribaltato poco prima delle 9.

Sei intossicati da monossido

ambulanza generica

Paura nella notte scorsa per una famiglia di origine egiziana di Bagnolo Mella che pare essere stata intossicata dal monossido. L’allarme per i genitori ed i quattro figli è scattato alle 5 di questo martedì 19 novembre, in via Carducci.

Il Soccorso alpino ricevuto da Capo dello Stato

Cnsas Mattarella.jpg

In occasione della ricorrenza dei 65 anni dalla costituzione del Soccorso alpino, il presidente nazionale del CNSAS, Maurizio Dellantonio, e i presidenti regionali hanno incontrato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Tra loro c’era anche Gianfranco Comi, presidente del CNSAS Lombardo.