ambulanza notte 1

Grave l’anziana investita a Bovezzo

Sono gravi le condizioni dell’anziana investita questo lunedì 18 novembre poco prima delle 18.00 a Bovezzo, in Via dei Prati, mentre stava attraversando la strada. Non è stato facile identificare la donna, che non aveva documenti con sé: è stata travolta da una Smart che non l’avrebbe vista fino all’ultimo, complice il buio e la pioggia, senza riuscire a frenare in tempo.

La donna è stata sbalzata sul parabrezza e poi sull’asfalto, con un impatto violentissimo: la vittima è rimasta a terra a lungo, priva di sensi. E’ stata rianimata sul posto dai soccorritori del 118 dell’ambulanza e dell’automedica: è stata quindi stabilizzata sulla barella spinale e trasferita in codice rosso al Civile di Brescia dove i medici si sono riservati la prognosi. I rilievi di legge sono stati svolti dagli agenti della Polizia Stradale di Brescia. Illesa la persona che era alla guida della Smart.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare