ambulanza notte 1

Grave l’anziana investita a Bovezzo

Sono gravi le condizioni dell’anziana investita questo lunedì 18 novembre poco prima delle 18.00 a Bovezzo, in Via dei Prati, mentre stava attraversando la strada. Non è stato facile identificare la donna, che non aveva documenti con sé: è stata travolta da una Smart che non l’avrebbe vista fino all’ultimo, complice il buio e la pioggia, senza riuscire a frenare in tempo.

La donna è stata sbalzata sul parabrezza e poi sull’asfalto, con un impatto violentissimo: la vittima è rimasta a terra a lungo, priva di sensi. E’ stata rianimata sul posto dai soccorritori del 118 dell’ambulanza e dell’automedica: è stata quindi stabilizzata sulla barella spinale e trasferita in codice rosso al Civile di Brescia dove i medici si sono riservati la prognosi. I rilievi di legge sono stati svolti dagli agenti della Polizia Stradale di Brescia. Illesa la persona che era alla guida della Smart.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”