27enne grave in seguito ad incidente
Un giovane motociclista è stato trasportato all’Ospedale di Brescia in seguito alle gravi fratture rimediate in un incidente stradale che si è verificato a Costa Volpino questa sera sabato 5 ottobre intorno alle 18,45.
Benvenuto Don Andrea, Alta Valle in festa
Le Comunità parrocchiali di San Martino oltre la Goggia (che unisce Piazza Brembana e Lenna), Valnegra e Moio de’ Calvi hanno accolto sabato 5 ottobre 2019 il nuovo parroco, don Andrea Mazzoleni.
I Biennesi ricevono il “Premio Impronta Camuna”
Aver saputo rendere il paese un borgo incantevole, ricco di palazzi pregevoli, di vie e piazze suggestive, di chiese abbellite con dipinti realizzati da famosi pittori. Con questo elogio, quest’anno sono gli Abitanti di Bienno ad avere ottenuto “Il Premio Impronta Camuna” da parte dell’associazione da cui il premio prende il nome.
Cocaina, armi e guida in stato di ebrezza: posti di blocco in Val Brembana
Sette persone denunciate, sei patenti ritirate ed una donna alla guida di un’auto senza mai aver conseguito la patente. Sono questi i risultati ottenuti dai venti uomini dell’Arma dei Carabinieri di Zogno impiegati nei posti di blocco tra il 4 ed il 5 ottobre nell’intero territorio della Valle Brembana.
Barman e buttafuori in nero: scatta la multa
Cinque buttafuori e tre baristi non erano in regola con il contratto di lavoro e senza la necessaria formazione in termini di somministrazione di bevande alcoliche. Questo è il motivo per cui la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale ha attribuito al Vinile 45, il circolo privato di via Del Serpente a Brescia, una sanzione […]
Accusa un malore dopo aver salutato la figlia all’asilo: muore giovane mamma
Gussago piange Caterina Piardi, la quarantaquattrenne di Navezze, che è morta dopo aver accusato un malore nella giornata di ieri, venerdì 4 ottobre.
Con L’Orizzonte di Lorenzo una nuova casa per i bambini operati al cuore al PG23
Verrà inaugurato sabato 26 ottobre, alle ore 10,30 in via Longuelo 83 l’appartamento che accoglierà le famiglie e i bambini cardiopatici in cura all’Ospedale di Bergamo. E’ stato voluto da L’Orizzonte di Lorenzo onlus, associazione che dal 2005 supporta le cure del Papa Giovanni XXIII rivolte ad adulti e ai minori con cardiopatie congenite, con […]
Il caso Ranitidina
La ranitidina è un farmaco che si somministra per curare patologie gastriche quali le ulcere, le esofagiti da reflusso e le gastriti erosive, in quanto è in grado di ridurre la secrezione acida dello stomaco.
Arrestato 37enne che coltivava marijuana in casa
E’ un 37enne di Mornico, R.L. le iniziali, l’uomo che nella notte tra giovedì e venerdì 4 ottobre è stato colto dai Carabinieri con una decina di grammi di marijuana in auto.
Buona Salute – Ottobre 2019
{pdf=http://www.montagneepaesi.com/mp/pdf/buonasalute/bsott19.pdf|100%|500|pdfjs}