Tre feriti in un incidente a Gratacasolo
Un altro incidente anche in quest’ultima domenica di giugno. Il sinistro è avvenuto intorno alle 14 a Gratacasolo, di fronte al cimitero lungo la via Fratelli Kennedy.
Bergamasco abusa della figliastra tredicenne
Una situazione che si è protratta troppo a lungo e che forse ha segnato per sempre la ragazzina coinvolta nel comune dell’Isola Bergamasca. Dopo un anno di molestie sessuali subite dal compagno della madre, un operaio bergamasco di 44 anni, il collegio giudicante del tribunale ha condannato il molestatore a 8 anni e 6 mesi, […]
Incidente notturno: tra i coinvolti una donna ubriaca
Quattro feriti a bordo di tre veicoli coinvolti nell’incidente verificatosi a mezzanotte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno. Il sinistro è avvenuto a Brescia, all’angolo tra via Lombroso e via Apollonio, tra l’hotel Master e l’istituto professionale Ipsia.
Studentesse molestate da un 26enne senegalese
Una notte da incubo, quella appena trascorsa, per due studentesse universitarie. Le giovani, stavano facendo ritorno nella città di Brescia con il treno partito da Milano nel tardo pomeriggio e che a causa di diversi ritardi è arrivato nella stazione bresciana solo verso la mezzanotte.
Violenza contro i soccorritori, scattano provvedimenti
Due episodi di violenza nei confronti dei soccorritori, si sono verificati nella giornata di ieri, sabato 29 giugno nella città di Brescia. Sono tre le persone che ora sono state denunciate dalla Polizia in seguito a questi comportamenti sgarbati.
51enne trovato morto nel suo furgone: si attendono i risultati dell’autopsia
Il 51enne Stefano Ghidini, era ancora vivo martedì. A provarlo, i portali di rilavamento targhe che hanno fotografato i diversi passaggi del suo furgone. Da mercoledì poi più nessuno ha avuto sue notizie, fino a quando venerdì, il corpo è stato trovato senza vita nel suo furgone blu scuro situato a qualche centinaio di metri […]
Anziano accusa un malore per il caldo
Un caldo talmente eccessivo da provocare malori. Ennesimo caso, sabato 29 giugno a Seriate, dove un uomo di 86 anni è svenuto in casa ed è stato salvato grazie agli agenti della Polizia locale che hanno aperto una portafinestra, forzandola, e hanno chiamato il 118.