Ancora un incidente al centro di Boario Terme
Incidente nel pomeriggio di questo giovedì 28 marzo a Darfo Boario Terme in via Roccole davanti all’hotel Sorriso, teatro di numerosi incidenti stradali anche recenti.
13 medaglie bresciane agli italiani Children di sci alpino
Edizione trionfale dei Campionati Italiani, in cui Brescia ha fatto da padrone. Su 48 medaglie in palio 13 sono state appannaggio di atleti bresciani. Oggi si sono svolte le gare di Slalom Gigante che ah visto il secondo posto di Angelica Bettoni che, partendo con il numero 52, frutto delle qualificazioni pregiudicate dall’infortunio, ha fatto […]
Grave incidente a Casnigo
Incidente tra un’auto ed una moto in Via Lungo Roma in Valgandino attorno alle 14 di questo giovedi 28 marzo, all’altezza del civico 10, antistante il supermercato Iperal, in territorio del comune di Casnigo.
All’Ospedale di Esine riattaccata una mano ad un paziente
Mercoledì 27 marzo all’Ospedale di Esine è stato portato a termine un significativo intervento ortopedico, svoltosi in regime di urgenza. Si tratta di un reimpianto di arto a seguito di amputazione traumatica del polso della mano di un paziente di 80 anni ricoverato presso l’UOC “Ortopedia e Traumatologia”, diretta del Dr. Gianpaolo Chitoni, nell’ambito del […]
Brescia riapre il caso Sana Cheema
Il caso di Sana Cheema, la ragazza pakistana, cresciuta a Brescia, uccisa in Pakistan lo scorso anno durante una visita alla sua famiglia, è chiuso per la giustizia del Gujrat, ma non per l’Italia.
Nasce il comitato “No demolizione S. Siro”
A Milano nasce il “Comitato no demolizione San Siro”: a promuoverlo sono i consiglieri comunali del centrodestra (Forza Italia, Lega, Milano Popolare), con il presidente del Municipio 7, a guida Forza Italia, Marco Bestetti (nella foto: le ipotesi di demolizione e ricostruzione dello Stadio).