elicottero BG

Grave incidente a Casnigo

Incidente tra un’auto ed una moto in Via Lungo Roma in Valgandino attorno alle 14 di questo giovedi 28 marzo, all’altezza del civico 10, antistante il supermercato Iperal, in territorio del comune di Casnigo.

Due i feriti: un 56enne e un 59enne soccorsi in codice rosso da un’ambulanza della Croce Verde di Colzate. I volontari hanno prestato le prime cure in attesa del personale medico atterrato con l’elicottero del 118 in prossimità del luogo dell’incidente. Una volta stabilizzati i feriti, il più grave è stato trasferito al Papa Giovanni XXIII° di Bergamo, l’altro all’Ospedale di Alzano Lombardo. Sul posto per i rilievi di legge è intervenuta una pattuglia di Carabinieri di Gandino, con gli agenti della Polizia Locale di Casnigo e una squadra di Vigili del Fuoco di Gazzaniga per la rimopzioend ei meziz incidnetati e la messa in sicurezza del nastro di asfalto sul quale vi erano detriti e oli combustibili sparsi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare