Cerca
Close this search box.

Intervento dei Vigili del Fuoco a Cedegolo

WhatsApp Image 2019 02 27 at 22.29.33

In un periodo di forte siccità e vento gli incendi sono una minaccia concreta per il territorio e spesso, il continuo lavoro dei Vigili del Fuoco, permette di scongiurare gravi conseguenze, a volte dovute a comportamenti negligenti e di poco riguardo per l’ambiente.

Aggredisce quattro persone in preda alla follia

Ospedale civile Brescia nuova

Attimi di follia quelli intercorsi nel pomeriggio di martedì 26 febbraio verso le 14, a Brescia. Un 42enne ha seminato il panico, aggredendo un’anziana, una donna e ferendo un’agente. 

Minaccia di commettere una strage e di togliersi la vita, salvata

sala operativa questura

Intorno alla ore 13 di lunedì 25 febbraio, è giunta una telefonata al 112 N.U.E.  di una donna che, in evidente stato di agitazione, ha comunicato all’operatore della Sala Operativa di essere in possesso di una pistola e di diverse altri armi e munizionamenti che avrebbe utilizzato per commettere una strage e, successivamente, togliersi la […]

Fiamme in casa: ustionata 84enne

incendio abitazione Rovetta

Un incendio si è sviluppato nel tardo mattino di questo mercoledì in un’abitazione del centro storico a Rovetta. L’allarme è stato dato dai vicini di una signora 84enne che, avendo sentito le urla ed avendo notato del fumo fuorisucire dall’abitazione, hanno immediatamente dato l’allarme ai Vigili del Fuoco.

Rovetta: 6 denunce per evasione in un’azienda

guardia di finanza

La Guardia di Finanza di Clusone ha scoperto lavori e volumi d’affari in tutta Europa ed una serie di fatture false da parte di un’azienda di Rovetta il cui legale rappresentante è indagato a piede libero.

Ketamina e cocaina nelle notti del bresciano

finta ketamina

Arrestato 22enne per spaccio di cocaina e ketamina nel bresciano. Il giovane era riuscito a creare un’ampia rete di spaccio tra i comuni Carpenedolo, Montichiari, Bagnolo Mella e Ghedi.