corso

Come fare fotografie migliori con i propri dispositivi

Qualcuno aveva detto che un’ottima fotografia è fatta di attimi catturati e istanti immortalati, e non di dispositivi comprati. 

L’imperdibile corso pratico di fotografia organizzato e tenuto dal prof. Pierluigi Milani (docente di fotografia), in collaborazione con il Circolo “mettiamoci a fuoco” di Giovanni Morandini (alcune sue foto le potete trovare sulla pagina Instagram di Montagne & Paesi).

Non servono macchine fotografiche migliori ma saper usare nel migliore dei modi i dispositivi che abbiamo tra le mani. Un aspetto teorico e pratico su come sfruttare al meglio i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie, perchè la quantità non è nulla senza la qualità. 

Il corso si svolgerà in dieci lezioni: cinque incontri di teoria ogni giovedì sera, presso l’Oratorio di Breno e cinque incontri pratici il sabato mattina, in cui verranno messe in atto le nozioni apprese in aula. Per informazioni rivolgersi al numero: 333/3304171 oppure 346/1500279.

[Foto a fondo pagina di Giovanni Morandini]

{gallery}Corso_gio{/gallery}

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Un corso per la cosmesi naturale

Nell’ambito della rassegna “Estate nel Parco 2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune