corso

Come fare fotografie migliori con i propri dispositivi

Qualcuno aveva detto che un’ottima fotografia è fatta di attimi catturati e istanti immortalati, e non di dispositivi comprati. 

L’imperdibile corso pratico di fotografia organizzato e tenuto dal prof. Pierluigi Milani (docente di fotografia), in collaborazione con il Circolo “mettiamoci a fuoco” di Giovanni Morandini (alcune sue foto le potete trovare sulla pagina Instagram di Montagne & Paesi).

Non servono macchine fotografiche migliori ma saper usare nel migliore dei modi i dispositivi che abbiamo tra le mani. Un aspetto teorico e pratico su come sfruttare al meglio i vantaggi offerti dalle nuove tecnologie, perchè la quantità non è nulla senza la qualità. 

Il corso si svolgerà in dieci lezioni: cinque incontri di teoria ogni giovedì sera, presso l’Oratorio di Breno e cinque incontri pratici il sabato mattina, in cui verranno messe in atto le nozioni apprese in aula. Per informazioni rivolgersi al numero: 333/3304171 oppure 346/1500279.

[Foto a fondo pagina di Giovanni Morandini]

{gallery}Corso_gio{/gallery}

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare