Roberto Formigoni condannato a 5 anni e 10 mesi
Condanna definitiva a 5 anni e 10 mesi per Roberto Formigoni, ex governatore della Lombardia accusato di corruzione nel processo Maugeri-San Raffaele.
In carcere dopo 14 arresti in quattro anni
Un background da oscar quello del 44enne di origini marocchine che, dopo aver accumulato in quattro anni 13 arresti, è finito in manette per l’ennesima volta ed è stato tradotto in carcere a Brescia, a Canton Mombello.
Multa milionaria a Ryanair e Wizzair per il bagaglio a pagamento
Multa milionaria a Ryanair e Wizzair per la pratica, giudicata scorretta dall’autorità giudiziaria, del pagamento addizionale sul bagaglio a mano.
Due ragazzi in serie condizioni per uno scontro auto-moto
Un terribile scontro tra auto e moto alle 17 di questo pomeriggio, giovedì 21 febbraio, a Petosino di Sorisole, nella bergamasca, ha visto coinvolti due ragazzi di 19 e 21 anni.
Treni in ritardo per oltre un’ora
Giornata nera per il trasporto ferroviario: la tratta Brescia-Bergamo ha accumulato ritardi per oltre un’ora, a causa di alcune problematiche alla circolazione.
Tornano le limitazioni agli euro 4
Nuovo giro di limitazioni a Brescia: da domani scatteranno le restrizioni alla circolazione anche per gli euro 4, causa superamento dei limiti di Pm 10 nell’aria.
14 arresti per 1,5 milioni di capi contraffatti
Sgominata organizzazione dedita alla contraffazione e alla distribuzione di capi d’abbigliamento, operante tra le province di Brescia, Roma, Napoli e Pescare.
Arrestato badante ubriaco e violento
Lo scorso 18 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Cazzago San Martino, hanno arrestato un cittadino cingalese 47enne, badante di persone anziane, già con precedenti per rapina, maltrattamenti e violenza in famiglia, nonché dedito all’ abuso di alcool, durante l’orario di lavoro, perché in stato di ubriachezza ha picchiato un 77enne, di Cazzago San Martino, […]
Inutile corsa in ospedale per un bimbo di 1 anno
Luca, poco più di 1 anno di età, è morto nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 febbraio: dopo la disperata corsa in ospedale a Brescia a bordo dell’elicottero del 118, tutti i disperati tentativi di rianimarlo sono risultati vani. Ad accorgersi che il piccolo stava male è stata proprio la madre, che l’ha […]
Alto rischio di incendi boschivi
La persistenza di un vasto campo anticiclonico con tempo stabile e in prevalenza soleggiato sono le condizioni che hanno creato una situazione di pericolo incendi boschivi in tutta la Lombardia e specie nelle nostre vallate dove l’indice è elevato a 3 moderato, su una scala di 4.